giovedì 14 novembre 2013

Politica e sesso, Civati è l'uomo più desiderato dalle donne: bocciate le larghe intese





Di Luna Rossi 


Il fine settimana e anche il congresso Pd si avvicinano sempre di più. Per questo motivo ci distendiamo un po’ e ci dedichiamo ad un argomento politico “leggero”. Riguarda per una volta gli uomini e quanto sono desiderati dalle donne.
Con questo non vogliamo renderli oggetto. Non è questo il nostro scopo, come quello di capovolgere la frittata. E’ nient’altro che un momento di sano relax.
Qual è l’uomo politico più desiderato dalle donne italiane? Anche a questo tipo di sondaggio hanno pensato di rispondere. E lo ha fatto il sito gleenden.com dedicato agli incontri extraconiugali in Italia.
La classifica che ne esce fuori è molto prevedibile. Al primo posto c’è il candidato alla segreteria del Pd Pippo Civati. Giovane, occhi blu, potrebbe essere il sogno di molte. Al secondo il pentastellato Alessandro Di Battista. Altissimo e magrissimo con gli occhi penetranti può essere il sogno di molte. A sorpresa terzo è Matteo Renzi.
Altre tre piazze disponibili per Roberto Fico, presidente del comitato di vigilanza Rai. Un’altra sorpresa è il quinto posto ex aequo: spartito in egual misura tra Enrico Letta e Angelino Alfano. Se questo fosse anche il risultato delle primarie dell’8 dicembre Civati non avrebbe rivali.
Un altro dato emerge: nessun uomo di Scelta Civica in lista e il segretario del Pdl solo al sesto posto. Le donne, quelle che vogliono un’avventura, non amano gli uomini delle larghe intese.

Nessun commento:

Posta un commento